Salone auto multibrand

La 100 Auto srl offre nel suo salone auto ogni tipo di vettura (utilitarie, berline, station wagon, coupè, fuoristrada, suv ecc.) e di qualsiasi marca (Alfa Romeo, Audi, Bmw, Fiat, Lancia, Mercedes Benz, Kia, Hyundai,Volkswagen,Mazda,ecc. ecc.) La 100 Auto propone Auto Nuove, Auto “km 0”, Auto Aziendali/Semestrali e Auto Usate.


Auto nuove

Autovetture nuove di fabbrica mai immatricolate.

Sono auto che vengono allestite con le caratteristiche e gli optional scelti dal cliente stesso. Tutte le auto nuove sono italiane e con Garanzia Ufficiale dalla casa Madre. La 100 Auto ha possibilità di trovare auto nuove ancora da immatricolare con una maggiore scontistica perché tutte le Case Madri alla fine del mese hanno la necessità di raggiungere i propri obbiettivi.


Auto nuove a km “0”
Sono auto nuove già immatricolate dalle Case Madri che godono comunque di garanzia ufficiale intestate al Concessionario. Se le auto sono Italiane necessitano di un passaggio di proprietà, se Estere necessitano dell’immatricolazione italiana. E’ da tenere in considerazione il D.L. 30 agosto 1993, n. 331, convertito, con modifiche, nella legge 29 ottobre 1993, n. 427, che definisce le caratteristiche di un’auto vettura nuova (immatricolata da non oltre sei mesi o con non più di 6.000 chilometri di percorrenza) o usata (immatricolata da oltre sei mesi o con più di 6.000 chilometri di percorrenza). La Garanzia è quella ufficiale della casa costruttrice. Le auto sono prevalentemente allestite con le caratteristiche e gli optional più richiesti dal mercato.
Auto semestrali/usate
Automobili usate dalle aziende che hanno un minimo di sei mesi di vita, ad un massimo di un anno con una percorrenza media che va da un minimo di 5000Km ad un massimo di 35000 km. Queste auto sono state usate dai dipendenti delle aziende. In tal modo per le Case Costruttrici si sviluppa l’opportunità di raggiungere nuovi clienti che altrimenti, in mancanza di queste vetture, opterebbero sicuramente a auto nuove meno costose, di altre marche e quindi di altre Case Costruttrici.