Negozio vendita gadget ferrari, a Maranello a due passi dalla sede della Ferrari.

Prodotti Ferrari di prestigio, sinonimo di potenza, comfort perfetta, simbiosi tra stile e performance. Innovazione e qualità derivati da una collaborazione tecnologica di ricerca con il Team Ferrari, rivolto agli amanti di sensazioni forti dei veri campioni con passione e voglia di vincere sempre!


Abbiamo realizzato un negozio che contiene tutti i vostri sogni di ferraristi puri

Sin dal 1988, il negozio Boutique Hors Ligne è entrato nel cuore dei fan ferrari. Profondamente radicato opera a 360 gradi sul mercato del collezionismo mondiale. La passione che abbiamo per la ferrari fa parte della nostra natura fin da piccoli e che porteremo con noi per tutta la vita. Prima che venditori, siamo stati e siamo appassionati della ferrari nel vero senso della parola e per vocazione mettiamo a disposizione dei nostri clienti un patrimonio di esperienza e conoscenza ventennale .



Proponiamo articoli e gadget originali ferrari con tutte garanzie. Offriamo un’accurata selezione di prodottii del famoso marchio Ferrari: il Cavallino Rampante che Enzo Ferrari fondatore della fabbrica più famosa e prstigiosa al mondo di "automobili sportive per eccellenza", ha scelto per le sue vetture. Noi di Hors Ligne lavoreremo per te, per garantirti nella scelta più idonea alle tue richieste, offrirti sempre una vasta gamma di articoli al passo con il tempo il mito e la tecnologia. Esaudire i tuoi desideri. Per noi, è un piacere che dedichiamo a te cliente e appassionato ferrari che sei il nostro vero importante patrimonio.