Un punto di riferimento per gli appassionati dal 1981

La passione e la serietà con le quali lavoriamo quotidianamente ci hanno permesso di sviluppare un rapporto solido e duraturo nel tempo con la nostra clientela. Indiscussa competenza e professionalità ma anche freschezza e innovazione. Nuove auto, nuovo personale, nuove tecniche di vendita, ma immutata classe ed eleganza.


1981-2022

L’impegno quotidiano, la voglia di fare, l’onestà e il rispetto verso gli altri ci hanno permesso di superare il traguardo dei 40 anni e di poter guardare verso il futuro ponendoci tanti nuovi obbiettivi.


Classe ed Eleganza

Da sempre punto di riferimento per gli appassionati di vetture sportive ed esclusive, sita a Modena, proprio nel cuore dell’Emilia dei motori, l’Autoluce è una realtà ben conosciuta in Italia ed anche oltre confine. Oggi può fregiarsi non solo dell’indiscussa competenza e professionalità ma anche della freschezza e dell’innovazione di Erredibimotori, nata pochi anni fa, ma da subito dotata di grandi ambizioni. L’unione delle due realtà ripropone quindi un marchio storico, ma ora pieno di nuove energie ed idee. Nuove auto, nuovo personale, nuove tecniche di vendita, ma immutata classe ed eleganza.